winter cross


banner-winter-cross

Questa volta il freddo non ci ha dato tregua… alle 7.30 sono iniziate le iscrizioni sotto una atmosfera da steppa siberiana… ghiacciate le tende, i tavoli e tutto il resto! Ma neanche i10 gradi sotto lo zero hanno fermato i 110 piloti arrivati a Cremona per la terza prova inprogramma.. e poi più Winter di così!
Le Suzuki hanno dato il via alla giornata di gara trovandosi sotto le ruote una pista un po’ghiacciata ma che in pochi giri è tornata perfetta!
A dare il passo in MX2 ci pensa ancorauna volta Ezechiele Cappellano, 7, e dietro di lui Davide Ruzzi, 78, e Lorenzo Ravera, 199.
In MX1, invece, Marco Roncaglia, 188, e Danny Gambarotti, 11, finiscono a pari punteggiola gara, ma rimane davanti Mattia.
In terza posizione Alessandro Ghirelli, 79.

Le Yamaha entrano in pista come delle furie! C’è grande battaglia in MX2, dove AndreaPatriarca vince entrambe la manche davanti ai rivali Luca Borz, 333; e Luca Malimpensa,92, rispettivamente in seconda e terza posizione. In MX1 è Thomas Miori, 20, Ferlu Racing,che dà un bel distacco agli avversari Mattia Roncaglia, 131, e Simone Roasio, 40.
Cancelletto pieno anche in questa prova per il monomarca Honda! Erik Tesconi, 104, inquesta prova non si risparmia davanti a Swan Maurizi, 88, e Mirko Mainardi, 94. In MX1 allafine della giornata è sempre Filippo Debbi,22, a prevalere sugli avversari.
In secondaposizione, Marcello Ciriale, 577, e in terza Lorenzo Manzoni, 992.

Per ultimo in questa prova, il monomarca Kawasaki, pochi ma buoni! In MX2 il numero 17Davide Tomizioli, chiude davanti a Maicol Parini, 774 e Aurelio Gelmi, 293. Per quantoriguarda invece MX1, davanti a tutti Davide Vanini, 47, e dietro di lui Michele Tagliaferri,444. Sul terzo gradino del podio Stefano Andressi, 160.
Ultima manche della giornata, quando il freddo cominciava a tornare imperterrito, ecco i 10migliori di ogni monomarca sfidarsi tutti contro tutti per l’ultima fatica della giornata.
In MX2Ezechiele Cappellano, 7, vincitore Suzuki distacca tutti già dal primo giro e mantiene lasua leadership per tutta la gara. In seconda posizione Borz Luca, Yamaha 333, e in terzaLuca Malimpensa, Yamaha 92. In MX1 Mattia Roncaglia,131, vince ancora a Cremona,dopo la bellissima prima prova. Michele Tagliaferri, Kawasaki 444, sul secondo gradino delpodio, e in terza posizione, Danny Gambarotti, Suzuki 11.

By XOFFROAD