Trofeo Suzuki Valenti SM – 6 prova – Castelletto di Branduzzo

last podioCircuito con curve da fare ad altissime velocità e sky session asfaltata non chiariscono la bellezza di questo circuito teatro di un finale di campionato oramai scontato dal punto di vista del vincitore ma totalmente incerto per i restanti partecipanti di campionato.
Francesco Davidi #203 non puo’ fare altro che assistere da bordo pista con tanto di stampelle alla cavalcata trionfale di Philippe Gras #151 che si aggiudica collezionando altre 2 vittorie il titolo di Campione per la stagione 2014 del Trofeo Suzuki Valenti Supermoto.
Alle sue spalle invece piu’ che mai accesa la bagarre con 5 piloti racchiusi in pochi punti: Davidi, Contato, Cremonini, Beletti, Rubini.
La battaglia entra nel vivo quando Rubini in gara 1 scivola nel velocissimo ovale finendo in ghiaia e lasciando aperta la porta a Cremonini e Beletti. Quest’ultimo riuscirà a chiudere la prima manche con il miglior personale risultato di stagione andando ad occupare il terzo gradino del podio.

Risultato di gara: Gras, Cremonini, Beletti

Si conclude cosi’ il TROFEO SUZUKI VALENTI SUPERMOTO 2014, e’ stato un anno importante perche’ abbiamo potuto creare una nuova opportunità per praticare questo sport in sella ad una marca che ha fatto e sta facendo la storia del motociclismo. Ora l’appuntamento e’ rimandato con tutti voi presso la fiera EICMA di Milano dove saranno presenti i protagonisti del nostro campionato e dove verranno presentate nuove idee e opportunità per la stagione 2015.

Vogliamo ringraziare in particolare Enzo Valenti per il supporto e per aver creduto ancora una volta in noi e in questo sport.

valenti_logo

 

 

 

 

Ricordiamo anche le collaborazioni commerciali di tutta questo anno con:

CAMA
StriscioneLUX
arletti

 

Cama s.r.l. di