fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

16 OTTOBRE – CORSO OFF ROAD MONOCILINDRICI

16 Ottobre 2022

CORSO OFF ROAD con moto MONOCILINDRICHE (LEGGERE)
Perchè fermarsi d’inverno? Continua a guidare in Off Road! Divertimento, sfida e grandi soddisfazioni ti aspettano! E se non hai la moto …te la diamo noi!
L’esperienza di guida in condizioni diverse migliora sensibilmente la sensibilità del pilota sull’asfalto. La gestione di una moto su terreno incrementa le abilità di equilibrio e stabilità.


Le bicilindriche sono le moto più vendute degli ultimi anni grazie alla loro possibilità di “macinare” tanti chilometri e di affrontare sia l’asfalto che il fuori strada. Avventurarsi in off road con un mezzo importante come un bicilindrico necessita di un’ottima confidenza e gestione della moto. Sapere come affrontare i tratti più difficili (salite, discese…) e le diverse composizioni del terreno (fango, sabbia, sassi…) permette al motociclista più avventuroso di guidare la moto in sicurezza e divertimento in qualunque condizione. Un corso Off Road con moto monocilindriche insegna le tecniche di guida per compensare forze e inerzie della moto, bilanciare quindi i pesi, avere il controllo sia in curva che in frenata del mezzo su tutti i tipi di terreno in tutta sicurezza.  I mesi invernali in cui fermi  l’assicurazione intorpidiscono la guida, quando ritorni in moto a primavera devi riprendere la confidenza un po’ persa in quei mesi.
Corsi sono personalizzati e si basano sull’esperienza pregressa.  Non hai mai fatto Off Road e stai pensando che dovrai affrontare salti e gincane? Inizierai invece su un terreno pianeggiante, un fettucciato, nel quale imparare a restare in moto, ma in tutta sicurezza, se invece sei più bravo… chetelodicoafare!!!

    La compilazione del modulo ha solo fini di pre-iscrizione essendo un corso a numero chiuso

    Nome:

    Cognome:

    La tua email:

    Il tuo telefono WHATSAPP:

    La tua esperienza:
    principianteamatoreesperto

    *Campi obbligatori

    Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto dell' Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”)

     

    Dettagli

    Data:
    16 Ottobre 2022

    Luogo

    motoland ferrara
    via zucchini 9
    ferrara,
    + Google Maps
    Phone
    0532 56022