#noirestiamoinmoto


Buongiorno! Buongiorno!!!🎊🎉🎊🎉
Noi dello staff del Moto Club Della Futa vogliamo dirvi che ci mancate un sacco🧸, le nostre uscite in off, i nostri giri in moto😍, le nostre risate😂, gli aperitivi post uscita🍹.”, le balotte dopo i corsi🥳, ecc..
Come dice il “possomuovermi” del Ministero dell’Interno nel punto 10, citiamo: _” _E’ consentito fare attività motoria all’aperto?
Lo sport e le attività motorie svolte negli spazi aperti sono ammessi nel rispetto della distanza interpersonale di un metro. In ogni caso bisogna evitare assembramenti._ “_Pertanto abbiamo pensato, seppur #distantimauniti e stando attenti a non andare fuori dal consentito😉,  di riprenderci mentre ci teniamo “in moto” ovvero: #noirestiamoinmoto ; facciamo vedere che noi siamo attivi, pronti a combattere l’eventuale attacco del vįrus e di conseguenza pronti alla stagione che sta per cominciare😎.
Foto e/o video in cui ci si allena a corpo libero, si cammina, si corre, flessioni, insomma ci si tiene in forma🕺, oppure mentre fate manutenzione alla moto, al casco, all’abbigliamento…come volete voi, basta non star fermi😉 ma ovviamente e rigorosamente senza usare la moto(non vogliamo essere di cattivo esempio). Questo video/foto dell’allenamento e pubblicate le foto sulla Vs pagina facebook con #iorestoinmoto … E speriamo diventi “virale”😅
“La preparazione è alla base di ogni vittoria” …anche quella contro il Covid 19!
E allora forza ragazzi #noirestiamoinmoto #iorestoinmoto