Officina Tassinari Decenzio & C. s.n.c


Dal 1977 l’officina Tassinari Decenzio & C. s.n.c. è una delle tornerie meccaniche di precisione più affidabili in grado di offrire un’ampia lavorazione di prodotti meccanici per differenziale e sistema di trasmissione di automezzi, oltre alla fornitura ricavata da barre.
Grazie al parco macchine a CNC effettua lavorazioni di tornitura meccanica di precisione assoluta ed infinitesimale e le produzioni sono sottoposte a controllo di qualità e collaudo all’interno della sala metrologica e grazie all’ausilio di strumentazione all’avanguardia.

La solida esperienza di Tassinari Decenzio & C assicura l’affidabilità e la qualità dei suoi lavori.

L’officina Tassinari Decenzio & C. s.n.c.. collabora con il Moto Club della Futa dal 2017 ma in realtà la collaborazione con Gilberto Tassinari e’ vecchia di oltre 10 anni quando “nella bassa” c’era un Moto Club che si chiamava MotoRazzo e insieme abbiamo collaborato nel nome del motociclismo.

Gibi passionale motociclista sportivo a tutt’oggi si diverte nei grandi circuiti di tutta Italia divertendosi con i centinaia di cavalli della sua moto e staccate al limite condividendo queste esperienze con i nostri piloti ed appassionati della disciplina.
Grazie Tassinari Decenzio & C per essere con noi! 

www.tassinari-decenzio.com