CORSI DI GUIDA STRADALE


Compila il modulo di prenotazione e verrai contattato per la conferma della disponibilità. In caso di maltempo non perdi la quota  

    Modulo di pre-iscrizione:
    SCEGLI LA DATA:

    Nome e Cognome:
    E-Mail:

    Telefono:

    Quali moto hai avuto in passato?:

    Quale moto hai attualmente?:
    Quanti km hai percorso nella tua vita motociclistica?:

    Qual'è il tuo obiettivo?:

    Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”)


    TECNICHE DI GUIDA MOTOCICLISTICA STEP 1 :
    Serve a prendere consapevolezza della propria guida e con il proprio mezzo. Giri su un tracciato chiuso al traffico con la applicazione di nuove tecniche di guida sono alla base di quella che sarà una giornata che vi migliorerà e renderà la vostra guida più consapevole, efficace e sicura. E’ consigliato a chi fa un uso quotidiano o saltuario della moto, può essere fatto con tutti i tipi di moto stradali o da pista.

    TECNICHE DI GUIDA MOTOCICLISTICA STEP 2 : E’ lo step successivo; Coordinazione nell'uso del corpo e dei comandi per la curva corretta. In questo corso sentirai netto il cambiamento mentale passando da essere un conducente a diventare un vero guidatore, anticipando i propri errori e fondando le basi per interpretare le curve in strada nel modo corretto, scorrevole, sicuro e divertente.  (Se non hai ancora le letto tutte le INFO SUI NOSTRI CORSI clicca qua!).
    TECNICHE DI GUIDA MOTOCICLISTICA STEP 3: Terzo step di Tecniche di Guida Motociclistica Stradale...Anzitutto complimenti perche' se sei arrivato fino a qui non ci sono dubbi sul fatto che la tua guida si sia elevata sotto tutti i punti di vista, sicurezza, scorrevolezza, e soprattutto divertimento! In questo step si tratteranno ancora attività di tecnica da fare in sella e si darà la giusta interpretazione alle sezioni di curve. E' ancora un altro passo verso il Nirvana della guida stradale e sarà un altra sorpresa incredibile, dove ancora una volta a fine giornata guardandoti indietro vedrai un motociclista superato e davanti a te la strada darà ancora più gusto! 

    TECNICHE DI GUIDA MOTOCICLISTICA STEP 4: Guardare le curve come non le hai mai guardate prima, che queste siano cieche o a vista, saprai sempre qual'è la cosa giusta da fare, anticiperai sempre i problemi e la tua sicurezza raggiungerà un livello di sicurezza 4 volte superiore a quella che avevi inizialmente.