5° e 6° tappa dell’Italiano Motorally (Pellegrino Parmense 10-11 luglio2021)


Sotto il sole di Pellegrino Parmense il 10 e 11 luglio alla 5° e 6° tappa dell’Italiano Motorally si sono messi in gioco i nostri piloti: Carlo De Maggio, Simone Parca, Marco Naldi e Davide Ansaloni.

Percorsi che si vociferano come di grande difficoltà enduristica si sono rivelati nella media di un campionato di motorally. Tante sassaie soprattutto nelle speciali, ma comunque un percorso mai troppo complicato, con brevi trasferimenti, divertente!

Simone parte conservativo, obiettivo arrivare alla fine, consapevole che non è ancora il momento di pensare alla classifica. Buone le prestazioni di Marco che va alla grande pur essendo solo alla sua seconda gara di motorally, mentre Davide purtroppo si dovrà ritirare il secondo giorno per problemi al roadbook. Importante l’impegno di Carlo in questa gara anche se patisce la fitta navigazione dei campionati italiani rispetto, ad esempio, all’ultima esperienza in Albania.

Simone: “le tappe del CIMR stanno diventando sempre più lunghe e tecnicamente impegnative, ma parliamo del Campionato nazionale, è giusto sia così.
Mi rendo conto che potrei andare più forte se fossi meglio allenato, anche questa volta sono arrivato in fondo teniamoci l’esperienza che serve sempre tanto e il divertimento!”