Campionato Enduro Lady Triveneto 2021


Sabato 26 giugno a Isola Vicentina il reparto corse femminile del MCDF ha fatto scintille!

Prima esperienza di gara per le nostre ragazze che hanno provato a cimentarsi nel mondo delle competizioni nel Campionato Enduro Lady Triveneto: Martina Lodi, Monica Pelati, Jennifer Santoro e Bianca Bentivoglio. Accanto a loro anche la già rodata alle gare Sara Marchioni per la prima volta nella categoria mini enduro.

Le ragazze si sono confrontate su un fettucciato a tratti facile con parti tecniche e qualche salto. Diventava nettamente più impegnativo quando si provava ad aumentare la velocità dato il terreno duro con un ultimo tratto di erba. La competizione femminile quasi tutta firmata MCDF (4 su 5) ha portato sul podio Martina e Jennifer con rispettivamente un secondo e un terzo posto, e subito dopo Monica e Bianca a concludere la classifica. Più sfortunata Sara che tra la categoria 85cc con un ottimo tempo nel primo passaggio cade ed è costretta al ritiro, certamente si rifarà alla prossima occasione.

Ottima esperienza per le nostre ragazze che trasportate dall’entusiasmo stanno già progettano di partecipare a prossimi appuntamenti!